Domanda di visto russo è davvero una procedura molto semplice.
Per richiedere un visto per la Russia devono essere indirizzate al Consolato russo, il tuo invito visto per la Russia e gli altri documenti necessari.
La sua domanda di visto è in fase di elaborazione nel consolato russo in 5-15 giorni.
Per i visti d’affari (commerciale) tempo di elaborazione può essere più breve: 1-3 giorni, se si seleziona l’elaborazione espresso Visa.
Ora, la maggior parte dei consolati russi accettare domande di visto compilati on-line via Internet sul sito web del Ministero degli Affari Esteri della Russia (vedi sotto).
Tuttavia, in alcuni paesi, la domanda on-line non è ancora disponibile.
In questi paesi (Paesi Bassi, Slovacchia, Bulgaria, Romania, Norvegia, Slovenia e qualche altro) la domanda di visto deve essere stampato dal sito del consolato russo. Il richiedente deve compilare on-line, e portare al consolato insieme con l’invito per il passaporto visto e foto.
Controlla il tuo paese in questo sito web ufficiale del Ministero degli Affari Esteri della Russia, a sinistra – discesa di paesi:
Una volta presentata la domanda di visto in linea di modulo, è possibile stampare da portare in Consolato russo o Visa Center.
Per evitare le code in sezione visti, molti consolati russi ora accettare domande di visto attraverso i Centri di rilascio dei visti e anche nella sezione visti del Consolato, o in alcune città, solo per il centro di di domanda di visto.
Se hai chiesto un visto per la Russia attraverso il Centro di Visa è possibile selezionare la data e l’ora per visitare il centro o il consolato persona Rusia.en.
A volte il vostro domanda di visto può essere consegnato il visto da un’altra persona – il suo rappresentante.
Per i dettagli delle domande di visto nel vostro paese si prega di visitare il sito del più vicino consolato russo.
Qui è possibile visualizzare e scaricare il modulo di richiesta di visto russo
Ricorda: alcuni consolati non accetta questa forma